In questa sezione è possibile scaricare tutto il materiale che occorre per redigere l’offerta a S.A.BA.R. S.p.A.:
Figura 1 – Foto indicativa della cartaccia 1.02 imballata provenient e dalla piattaforma di S.A.BA.R. S.p.A.
Figura 2 – Foto indicativa del cartone 1.05 imballato proveniente dalla piattaforma di S.A.BA.R. S.p.A.
OGGETTO DELL'ASTA: Asta per la vendita di 15.000 tonnellate di carta e 2.000 di cartone proveniente da raccolta dei rifiuti urbani e speciali pressata presso la Piattaforma di S.A.BA.R. S.p.A. a Novellara (RE)
DATA apertura asta: 12 Dicembre 2014
DATA consegna buste: entro e non oltre Martedì 30 Dicembre 2014 ore 12.00
DATA apertura buste: Martedì 30 Dicembre 2014 ore 15.00 presso la sede S.A.BA.R. S.p.A. in Via Levata, 64 a Novellara (RE)
L’operatore/i economico/i che saranno selezionati dalla Stazione Appaltante acquisteranno per un periodo di 12 (dodici) mesi il quantitativo di materiale del lotto che si saranno aggiudicati, a partire dalla data del 1° Aprile 2015 e sino al 31 Marzo 2016:
- LOTTO 1: Cartaccia proveniente dalla raccolta congiunta per un quantitativo complessivo presunto di 15.000 (quindicimila) tonnellate/anno.
- LOTTO 2: Cartone proveniente dalla raccolta selettiva per un quantitativo complessivo presunto di 2.000 (duemila) tonnellate/anno.
Sotto sono riportati i link per scaricare i documenti per partecipare alla gara sopracitata: